venerdì 21 dicembre 2012

Umberto Ambrosoli è candidato alla presidenza della Regione Lombardia per il centrosinistra.

150.604 GRAZIE!


Umberto Ambrosoli ha vinto le primarie del Patto Civico per la Lombardia: ha raccolto il 57,66 per cento dei voti. Dopo di lui Andrea Di Stefano con il 23,23 per cento e Alessandra Kustermann con il 19,11 per cento.
Ambrosoli - avvocato, 41enne - è quindi il candidato alla presidenza della Regione Lombardia per il centrosinistra. «Siamo forti perchè siamo liberi e non siamo legati nè a mondi particolari, nè a centri di interesse, nè alla mentalità della affiliazione - dichiara Ambrosoli -. E con questa forza noi affrontiamo adesso un passaggio difficile.
Sappiamo quanto la menzogna appartenga al linguaggio dei nostri avversari, ma non abbiamo paura. Non abbiamo nessuna ragione di pensare che questa volta le nostre ragioni non vinceranno, come meritano di vincere».
Sono stati oltre 150 mila gli elettori che si sono recati sabato ai seggi, oltre mille i seggi sparsi per la regione, circa ottomila volontari che non si sono fatti fermare dal freddo e dalla neve. Non ci sono precedenti per le primarie regionali.
A tutti loro e ai tre candidati che si sono messi in gioco: GRAZIE!

Adesso tutti uniti per vincere in Lombardia!


Per saperne di più
I risultati provincia per provincia

Nessun commento: