mercoledì 27 agosto 2014

TESSERAMENTO 2014

Cari iscritti e simpatizzanti,
continua la campagna di tesseramento al Partito Democratico per il 2014.
Da quest'anno la tessera del PD ha un cuore digitale, il QR code, il codice a risposta veloce. Ciascun iscritto sarà dotato di un codice personale per accedere ad aree online riservate nel sito del PD e utilizzare servizi a lui dedicati (come sondaggi e votazioni) partecipando attivamente alla PD community, un social-political network che vuole essere un luogo virtuale di discussione politica democratica.
Naturalmente la discussione digitale non deve sostituire quella reale e la presenza fisica del Partito e delle sue sezioni sul territorio. Per questo, il nostro circolo è il punto di partenza per far ritornare i cittadini a discutere e a partecipare attivamente alla vita politica e anche il vostro contributo sarà di fondamentale importanza.
Se non avete ancora rinnovato la vostra tessera o volete per la prima volta iscrivervi al Partito Democratico, vi invitiamo a contattare il Circolo scrivendo a pdoriggio@gmail.com oppure contattando il Segretario del  Circolo Michele Nigro al 3315464460. Ogni  lunedì sera dalle ore 21,00 ci trovate nella sede del Circolo PD di Origgio in via Dante 105 disponibili ad accogliere ogni vostro suggerimento o per il ritiro della tessera PD per l’anno in corso.
Un saluto sincero
Michele Nigro – Segretario del circolo PD di Origgio

Nessun commento: