mercoledì 9 marzo 2011

BERLUSCONI DIMETTITI.

Origgio ha risposto alla campagna del PD: “Berlusconi dimettiti”
Sono stati molti gli origgesi che hanno sottoscritto l’appello del PD che invita Berlusconi alle dimissioni.

Certo non è con la sottoscrizione che possiamo mandarlo a casa, ma questa manifestazione, che segue quella delle donne e del popolo viola, sono la dimostrazione che c’è un’altra Italia.
Il Paese non è solo malato di berlusconismo, ci sono ancora molti che credono nei valori quali la giustizia, la libertà, il lavoro, il merito.
E molti di questi sono i giovani laureati e diplomati senza lavoro o precari che non si fidano più delle promesse di Berlusconi e di questo governo.
Il PD ritiene sia necessario mettere in campo iniziative a livello territoriale per dare risposte adeguate alla difficile situazione economica.
L a crisi economica non è terminata, anzi con le minori risorse che il governo destinerà ai comuni ci sarà una riduzione dei servizi.
E siamo curiosi di vedere come farà la Lega a dire che è sempre colpa di Roma ladrona!!
Sono al governo con Berlusconi per realizzare il Federalismo che non si vede e che non risolverà i problemi e stanno ingoiando di tutto.
Infatti la base leghista comincia ad alzare la voce e ad essere insoddisfatta; per questo più di qualcuno è venuto a firmare per mandare a casa Berlusconi.

Il Segretario del PD locale Domenico Ambrosini non nasconde la soddisfazione per il risultato di domenica e ha già in programma altre iniziative, come ad esempio la celebrazione dell’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia, sulla quale l’amministrazione leghista non è attiva come come l’evento meriterebbe.

Il PD ringrazia gli origgesi che hanno firmato l’appello per mandare a casa Berlusconi e per cambiare l’Italia.

Nessun commento: