mercoledì 23 febbraio 2011

GAZEBO IN PIAZZA IMMACOLATA

D0menica 27 febbraio 2011

Il circolo del Partito Democratico di Origgio invita gli iscritti, i sostenitori, e tutti i simpatizzanti a recarsi Domenica mattina presso il Gazebo allestito in Piazza dell’Immacolata per firmare la petizione popolare “Berlusconi dimettiti”.
Nell’occasione potrai prendere visione e conoscere le iniziative in cui il Partito Democratico è impegnato:
Celebrazioni del 150° anniversario dell’unità d’Italia.
• Sostegno alla campagna referendaria contro la privatizzazione della gestione dell’acqua.
• Sostegno alla campagna referendaria contro il piano del governo di realizzare nuove centrali nucleari per la produzione di energia.
• Le proposte del Partito Democratico sul Federalismo, proposte indirizzate a sistemare i conti pubblici, di Comuni e Regioni, e che diano un contributo al rilancio dell’economia.
Il governo Berlusconi ha altro a cui pensare! Ora vuole anche l’immunità parlamentare per tutti insieme alle leggi ad personam per bloccare i suoi processi.
La Lega Nord per l’indipendenza della padania cosa fa? Firma tutti i “conti”, (leggi), che Berlusconi gli presenta! Sarebbe il colmo se la Lega che ha iniziato vent’anni fa chiedendo e contribuendo all’abolizione dell’immunità parlamentare, oggi al suo ventesimo compleanno si regalasse il ripristino dell’immunità parlamentare per tutti?
La tua firma per invitare Berlusconi e la Lega Nord a compiere un atto responsabile ponendo fine a questo governo che sta portando l’Italia alla rovina. Dove non è riuscita la crisi economica mondiale ci sta riuscendo Berlusconi.
La tua firma per cambiare l’Italia, per liberarla dal “berlusconismo”, per superare il “leghismo”.

Nessun commento: