sabato 6 dicembre 2014

Assemblea iscritti e simpatizzanti.

Giovedì 11 dicembre alle ore 21,00
presso la sala del Bovindo in Villa Gianetti (via Roma, 22) a Saronno, si terrà l'assemblea degli iscritti e simpatizzanti dei Circoli del Partito Democratico del saronnese. 

Sarà l'occasione per confrontarci sui temi nazionali e locali che riguardano il futuro del Paese e del nostro territorio.
Interverrà:
Samuele Astuti: segretario PD provinciale, che illustrerà, i recenti e importanti risultati ottenuti in occasione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale e fornirà gli aggiornamenti sui cambiamenti organizzativi decisi a livello provinciale e regionale.

Il Coordinamento del Circolo di Origgio invita i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare all'assemblea, per discutere insieme i tanti temi di attualità politica, nazionale e locale, che in questo momento stà animando il dibattito interno al nostro partito. 

PS: Chi non disponesse di mezzo, per recarsi a Saronno, e volesse partecipare all'assemblea degli iscritti, può contattare al cell.3315464460 (Michele Nigro) per organizzare insieme il trasferimento.  

Nessun commento: