giovedì 2 febbraio 2012

LE INIZIATIVE DEL PARTITO DEMOCRATICO AD ORIGGIO.


L’inizio anno è di norma il momento per programmare l’attività politica, e il circolo del PD, alla ripresa dell’attività, ha deciso di avviare, per i prossimi mesi una serie di incontri pubblici nei quali saranno trattati importanti argomenti di carattere politico-amministrativo.
Gli incontri pubblici, che saranno condotti da relatori qualificati, affronteranno i seguenti temi:
  • Lavoro e Occupazione. La situazione delle aziende del nostro territorio.
  • L’ambiente e il territorio. L’urbanistica e il PGT.
  • Finanza Enti locali. Quali le possibilità dei Comuni di garantire i servizi ai cittadini.
Gli incontri pubblici si rivolgono a tutti  i cittadini e avranno come obiettivo quello di favorire la conoscenza su tematiche di grande interesse.
Crediamo che l’importanza degli argomenti che saranno trattati, possa incontrare l’interesse dei cittadini che abbiano la curiosità di conoscere gli aspetti fondamentali che sono alla base delle decisioni che determineranno il futuro della nostre realtà territoriali.
Il primo incontro che si terrà giovedì 9 febbraio alle ore 21 nella sala “I Sindaci” di via Manzoni, (sopra il Centro Anziani), tratterà il tema del Lavoro e Occupazione, con particolare riferimento alla situazione delle aziende sul nostro territorio. 
Alla serata, che sarà coordinata dal Segretario Domenico Ambrosini, porteranno il loro contributo Ermanno Donghi, Segretario Provinciale FILCTEM e Stefano Tosi, Consigliere Regionale del PD.
Considerata l’importanza dell’argomento e della particolare situazione locale,ci auguriamo di incontrare la partecipazione dei cittadini.

Nessun commento: