venerdì 23 aprile 2010

Consiglio comunale straordinario del 22/04/2010


Il giorno giovedì 22 aprile 2010 si è riunito il Consiglio Comunale in seduta straordinaria, per procedere alla surroga del consigliere Carlo Clerici.
Elisa Rossetti è stata nominata e subentra a Clerici in Consiglio Comunale in quanto la prima dei non eletti della lista VOI.
Paolo Balduzzi assumerà per i prossimi 5 cinque anni l’incarico di capogruppo.
Paolo Balduzzi ed Elisa Rossetti sono stati candidati alle elezioni dello scorso 28/29 marzo dalla lista Insieme per Origgio in coalizione con Vivere Origgio.
Il Partito Democratico, circolo di Origgio, sosterrà ed affiancherà i due Consiglieri nel loro lavoro, affinché l’azione amministrativa della Giunta si svolga in un clima di totale trasparenza sempre al servizio dei cittadini di Origgio. La vigilanza sull’attuazione dei programmi, delle promesse fatte, dai candidati, in campagna elettorale, le richieste e le aspettative degli origgesi saranno al centro nostra azione in Consiglio Comunale.
Dal Partito Democratico, al Sindaco Luca Panzeri, alle tre consigliere neoelette, a tutto il Consiglio Comunale un augurio di un buon lavoro per Origgio.

Nessun commento: