martedì 24 febbraio 2015

Domenica 1 marzo: UNA GIORNATA DI CONSULTAZIONE E DI TESSERAMENTO


UNA GIORNATA DI CONSULTAZIONE.

Sono queste le domande che si è posto il PD Lombardo; per le risposte, però, il gruppo dirigente dei Democratici passa la parola agli iscritti ed elettori del PD organizzando per domenica 1 marzo, in concomitanza con la giornata del tesseramento, una consultazione aperta con oltre 500 seggi allestiti in tutta la Lombardia.

Il seggio di Origgio
rimarrà aperto dalle 9,00 alle 12,00
in via Dante, 105 (sede dello SPI)


NB: la consultazione è aperta e gratuita, tutti i cittadini possono partecipare e rispondere al questionario. Unico obbligo sarà quello di firmare il consenso al trattamento dei dati personali raccolti al seggio.

Mentre il Parlamento cambia l'architettura costituzionale del nostro Paese con la cancellazione delle Province e l'abolizione del Senato, in Lombardia la Lega vorrebbe imporre la nascita di una nuova regione a statuto speciale. Una forzatura anacronistica, inutilmente costosa, che il PD intende contrastare con proposte più serie e realizzabili. Con idee che verranno decise insieme a migliaia di cittadini. Sono queste persone la forza di un partito popolare e diffuso come il Partito Democratico. Energie che vogliamo valorizzare e moltiplicare.

UNA GIORNATA DI TESSERAMENTO.
Nel seggio allestito nella sede del Circolo di Origgio, oltre a votare rispetto a quale idea di enti locali mettere in campo, sarà possibile fare la tessera del 2015.
Un’ottima occasione non solo per raccogliere le idee e le proposte dei nostri iscritti, ma anche l’occasione per far partire il tesseramento per tempo. Nel frattempo si è chiuso il tesseramento del 2014.

“Il circolo di Origgio ha chiuso con la conferma di tutti gli iscritti del 2013 e incrementato il numero con una nuova adesione. Considerando alcune problematiche e il ritardo con cui è stato organizzato il tesseramento lo scorso anno, e visti i dati delle altre federazioni, il risultato raggiunto a Origgio è senz’altro positivo, e da questo dobbiamo ripartire. Ti aspetto domenica 1 marzo, presso la nostra sede, in via Dante, 105”

Il segretario del circolo di Origgio
Michele Nigro

Nessun commento: