1) ELEZIONI EUROPEE DEL 25 MAGGIO 2014.
- NON HA FALLITO L’EUROPA.Vinceremo l’astensionismo e lo scetticismo per darle un volto nuovo. Fermare l’austerità, controllare la finanza, ridurre le disuguaglianze e espandere la democrazia. La crisi economica che ha imperato per molti più anni di quelli che avrebbe dovuto, è la prova più convincente di come abbia fallito non l’Europa, ma la destra che ha guidato l’Europa in questi anni.
- UNA NUOVA EUROPA PER USCIRE DALLA CRISI. Giovedì 22 maggio ore 21,00 – Villa Gianetti, Saronno - Interverrà l’ON. SERGIO COFFERATI
- PROGRAMMA DEL PARTITO DEMOCRATICO PER L’EUROPA.
- MANIFESTO DEL PARTITO SOCIALISTA EUROPEO.
3) RIFLESSIONI SUL 1° MAGGIO FESTA (?) DEL LAVORO. Prima: il lavoro. Ma prim’ancora il lavoro che non c’è. Il primo maggio scorso c’era poca aria di festa, per l’italia dei disoccupati, degli inoccupati e mal occupati, per i troppi che ancora rischiano di perderlo, il lavoro.
4) POSITIVA RISPOSTA DEGLI ORIGGESI. A conclusione dell’incontro con l’autore Carlo Ambrosini, di domenica 11 maggio, appariva evidente la soddisfazione di noi organizzatori, per la riuscita dell’incontro: “METTI IN CIRCOLO IL PITTORE”.
5) LE RIUNIONI DEL COORDINAMENTO DEL CIRCOLO PD DI ORIGGIO. Lunedì 5 maggio, il Cordinamento del Circolo PD di Origgio, insieme ad alcuni iscritti ed attivisti, abbiamo discusso di “Cittadinanza Attiva”.
6) ● AGENDA ● I prossimi appuntamenti.
Vi auguriamo una buona lettura, vi ringraziamo per l’attenzione e rinnoviamo l’invito ad essere parte attiva nella nostra comunità.
Scarica il documento in formato pdf al link: AGENDO n°03 maggio 2014
Scarica il documento in formato pdf al link: PROGRAMMA DEL PARTITO DEMOCRATICO PER L’EUROPA
Scarica il documento in formato pdf al link: MANIFESTO DEL PARTITO SOCIALISTA EUROPEO
Nessun commento:
Posta un commento